Il Vescovo nomina i nuovi Assistenti Diocesani Unitario e Giovani

S.E. Rev.ma Mons. Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli ha nominato padre Silvano Porta, OMV Assistente Unitario diocesano e don Antonio Pedaci Assistente diocesano per il settore Giovani.

Il nuovo Collegio Assistenti dell’Azione Cattolica Diocesana, per il triennio 2014-2017, risulta così composto:
padre Silvano Porta OMV, Assistente Unitario
fra Vincenzo Battaglia OFM, Assistente per il settore Adulti
don Antonio Pedaci, Assistente per il settore Giovani
don Ernesto Rapone, Assistente ACR

Il nuovo Collegio Assistenti verrà presentato durante il Consiglio Diocesano Straordinario, giovedì 9 ottobre alle ore 21.00 presso la sede diocesana, alla presenza di S.E. Mons. Parmeggiani.

Ringraziando don Andrea Pasquali per il servizio che ha reso in questi anni, auguriamo a padre Silvano e don Antonio, insieme a fra Vincenzo e don Ernesto, un cammino pieno di gioia e forte evangelizzazione per il bene dell’AC e della Chiesa diocesana.

La Presidenza ed il Consiglio Diocesano vogliono esprimere sentimenti di gratitudine verso S.E. Mons. Mauro Parmeggiani nel donare assistenti diocesani all’Azione Cattolica, confermando la sua attenzione e la sua fiducia verso l’Associazione.

Chiediamo al Signore di accompagnare laici e presbiteri nel cammino che ci attende affinché gli assistenti possano curare la vita spirituale e il senso apostolico dell’Associazione.