Giovedì 8 febbraio si è riunito il Consiglio diocesano eletto durante la XVIII Assemblea diocesana elettiva. Il Consiglio aveva il compito di determinare la terna di nomi da proporre al Vescovo S.E. Mons. Mauro Parmeggiani per la nomina del Presidente diocesano per il triennio 2024-2027.
Il Vescovo Mauro, preso atto delle indicazioni del Consiglio diocesano, con decorrenza 01 marzo 2024 ha nominato Mauro Ciaffi Presidente diocesano per il triennio 2024-2027.
Ringraziamo di vero cuore il Vescovo Mauro che non fa mai mancare il suo sostegno e la sua attenzione nei confronti dell’associazione.
Il ruolo di Presidente diocesano è sempre carico di tante responsabilità. Per questo ci uniamo nella preghiera, per accompagnare il neo Presidente in questo nuovo cammino con l’augurio di un servizio fecondo alla nostra Associazione diocesana.
Ringraziamo Gianluigi Sbaraglia Presidente Diocesano uscente, padre Krzysztof Mietki assistente A.C.R. uscente e tutti i consiglieri uscenti per il lavoro svolto in questi anni a servizio dell’Ac e della Chiesa diocesana.
Affidiamo il neo Presidente, il Collegio Assistenti, il Consiglio diocesano, le Associazioni Parrocchiali e tutti gli aderenti all’Azione Cattolica diocesana alla intercessione della B.V. Maria.
Altri articoli
Eletti il Segretario e l’Amministratore Diocesani
Prenota i Cammini Formativi 2024/2025: Crescita e Spiritualità con l’Azione Cattolica
Eletta la Presidenza Diocesana